
Le migliori tecnologie al tuo servizio
Luce Pulsata con RF
E-light
​
Grazie all'unione di due tecnologie, E-light è considerata un'apparecchiatura funzionale ed efficiente che consente di soddisfare esigenze diverse ed ampliare la gamma di inestetismi da trattare. La tecnologia e-light consente di trattare gli inestetismi in modo sicuro; è possibile programmare gli impulsi e la durata per agire su diverse zone di viso e corpo senza arrecare danni ai tessuti circostanti. E'disponibile sia in versione carrellata che portatile.
​
Radiofrequenza
Rinnova
​
E' un innovativo strumento di radiofrequenza monopolare e bipolare, ideale per contrastare l'invecchiamento cutaneo di viso e corpo.
E' dotato di un sistema di controllo gestito da un microprocessore, che ne verifica in qualsiasi momento il corretto funzionamento, assicurando un corretto svolgimento dei trattamenti in massima sicurezza e senza il rischio di scosse.​E' possibile richiedere l'apparecchiatura Rinnova combinata con la tecnologia ad ultrasuoni O.U.I.
​



Diodo per epilazione
Triwave
​
Il laser diodo Triwave, grazie al mantenimento di una temperatura costante ed al rilascio uniforme di energia, riduce il danno termico del trattamento favorendo il comfort del paziente. E' possibile selezionare nel dettaglio i parametri da utilizzare per poter trattare in sicurezza vari tipi di pelle. Tratta, inoltre, con efficacia anche inestetismi come acne infiammate e piccole rughe.
PDT
terapia foto dinamica
Light Therapy
​
La luce LED, rappresenta una metodica facile e soprattutto non invasiva per risolvere antiestetiche problematiche della pelle come acne, piccole macchie e segni dell'invecchiamento cutaneo. Il trattamento è rapido, indolore e non lascia alcun tipo di rossore.
Laser q-switched
Q-F12
​
Il laser Q-switched L700 è uno straordinario sistema laser per i target di tipo pigmentato, con indici di affidabilità, stabilità e redditività assolutamente imbattibili. Ha un design lineare e compatto, facilmente trasportabile; il suo manipolo leggero e ergonomico rende i trattamenti più facili e veloci anche grazie al software che consente la memorizzazione dei parametri.
​
Diodo 1470 - 980 nm
​
Dermosurgery M2 - Sublifting
un'unica tecnologia per tutte le applicazioni
Cavitazione
Osmolipo
​
La cavitazione è uno dei più consolidati sistemi per il trattamento degli accumuli adiposi localizzati e rappresenta l'unica vera e valida alternativa alla liposuzione chirurgica. Dotata di un evoluto display touch screen con un ottimale interfaccia con l'operatore e, dotata di tre manipoli per trattare con successo diverse zone, risulta l'apparecchiatura più sicura ed evoluta sul mercato.
E' possibile richiedere l'apparecchiatura Lipocav combinata con la Radiofrequenza Rinnova.
Ultrasuoni Focalizzati
​
è il nuovo strumento per il benessere di Viso e Corpo.
Grazie alle emissioni di ultrasuoni focalizzati ad alta energia è indicato per il lifting non chirurgico:
-
del viso e del collo nel trattamento del rilassamento e dell’invecchiamento dei tessuti;
-
del corpo per l’eliminazione dei tessuti adiposi.
​
Autoclave
In grado di soddisfare le esigenze più complesse è conforme alla classe B secondo la norma europea 13060 relativa alle piccole autoclavi a vapore. Tale classificazione rispetta i rigorosi requisiti imposti alle grandi autoclavi ospedaliere. Grazie a controlli aggiuntivi dei parametri di sterilizzazione, offre la massima sicurezza e qualità di sterilizzazione. Per questo motivo risulta flessibile, efficiente e rappresenta un apparecchio basilare in ogni studio medico.
​
Criolipolisi
​
​La criolipolisi è il primo trattamento di medicina estetica per ridurre le adiposità localizzate in modo non invasivo, senza chirurgia. L'innovazione è nel raffreddamento delle cellule adipose che, già dopo la prima sedute subiscono una lisi, con una riduzione complessiva del grasso di circa il 25%. Cryo Lipolysis è un'apparecchiatura completa per il rimodellamento del corpo perchè dispone anche di un manipolo dedicato con radiofrequenza per la lassità cutanea che può derivare dal dimagrimento.
​
Laser CO2 frax
​
Il laser CO2 frazionato rappresenta il gold standard per quanto riguarda il resurfacing, ossia il ringiovanimento cutaneo di viso. Già dopo una sola seduta i risultati sono apprezzabili e il danno tissutale è minimo. Cicu, con il suo raggio stabile e preciso, e i suoi microscopici punti di impatto, raggiunge lo strato dermico stimolando la rigenerazione collagenica e lo skin tightening; possibilità di impostare diverse forme e scansioni per trattare anche piccole aree ed effettuare trattamenti di precisione.
​